Parliamone... In Italiano

Sono rimasto un po' sorpreso che non ci fosse una versione Italiana, così ho deciso di aprirla io. Parliamo del gioco, di Star Trek, di tutto...

Comments

• AstrometricsAstrometrics ✭✭✭
    Evviva :)

C'era un thread nei vecchi forum, ma non era molto popolato.

In tutti i casi, come andiamo? Tutto bene? Pronti per il megaevento Vulcaniano?
    "Dance with me. For science."
  • RaphillonRaphillon ✭✭
    edited April 5
    Io credo di si, dovrei avere una bella truppa. :)
    Certo che Surak e` proprio un bel personaggio per quanto riguarda le statistiche. Complementa bene una qualsiasi truppa vulcaniana.

E` solo un po' peccato che abbiano scelto il Surak di Kir'shara e non quello di TOS, per quanto mi riguarda.
  • Certo che Surak e` proprio un bel personaggio per quanto riguarda le statistiche. Complementa bene una qualsiasi truppa vulcaniana.

E` solo un po' peccato che abbiano scelto il Surak di Kir'shara e non quello di TOS, per quanto mi riguarda.

Anch'io avrei preferito quello. Era il Vulcaniano perfetto :)

Invece devo dire che a me piace parecchio Kolinhar Spock! Ieratico, Santone e Capellone come doveva essere, mezzo Dalai lama, mezzo figlio dei fiori :)
  • Hehe proprio vero! Anche Tuvok sadico pero`...

Ora piuttosto speriamo che i Romulani arrivino e siano altrettanto impressionanti.
  • Ottima idea aprire almeno un topic in italiano!! Saremo pure in pochi in Italia appassionati di buona fantascienza, ma sicuramente buoni 😁
    Anche a me sarebbe piaciuto il Surak della TOS, e mi piacerebbe che mettessero pure il Cochrane della TOS, e tanti altri crew più meritevoli invece di andare a pescare le comparse (come il "Vulcan Executioner"... Voglio dire, appare per mezza inquadratura, non ha nemmeno un nome! Prossimo leggendario chi mettono? Tutina rossa numero 22? Mah...).
    😜
    edited April 19
    Sybok MKII wrote: »
    Ottima idea aprire almeno un topic in italiano!! Saremo pure in pochi in Italia appassionati di buona fantascienza, ma sicuramente buoni 😁

Verissimo :smirk:
    Sybok MKII wrote: »
    Anche a me sarebbe piaciuto il Surak della TOS, e mi piacerebbe che mettessero pure il Cochrane della TOS, e tanti altri crew più meritevoli invece di andare a pescare le comparse (come il "Vulcan Executioner"... Voglio dire, appare per mezza inquadratura, non ha nemmeno un nome! Prossimo leggendario chi mettono? Tutina rossa numero 22? Mah...).
    😜

Da una parte capisco la strategia di DB: vogliono massimizzare la varieta` visiva. E` questo il motivo per cui ci hanno rifilato l'Esecutore (con la sua musoliera da bulldog, che sara` brutto come il demonio ma almeno non assomiglia a nessun altro) e non il cinquantesimo personaggio vestito in tutina rossa TOS.

Ed e` per questo che sono cosi` affezionati ai costumi del ponte ologrammi che abbiamo visto solo per cinque secondi in tutto e che manco ricordavamo (si`, sto guardando te, Prospero Data).

Teh, ma perlomeno... i DB prima o poi finiranno pure le comparse e dovranno darci TOS Cochrane e TOS Surak.
  • D'altra parte dopo lo scandalo-doping del Vulcanandrolone, nel 23° secolo anche su Vulcano le anfetamine sono diventate rare... PS da Amok time io avrei gradito moltissimo T'Pau, piuttosto, o anche T'Prin.
  • Persino Stonn, tiè, il vulcanone bietolone. L'executoner in effetti fa solo da bella statuina :)
  • @Astrometrics è vero! Non avevo mai considerato questo punto di vista! 🤔
  • Sybok MKII wrote: »
    @Astrometrics è vero! Non avevo mai considerato questo punto di vista! 🤔

Ah comunque non era una difesa dei DB! Apprezzo la varieta` visiva, pero` questa non e` una scusa per prendere un personaggio che faceva la comparsa in una scena e farne una carta leggendaria.

Fosse stato un 2* o 3*, non avrei avuto problemi con l'Executioner - ben venga un nuovo Vulcaniano, se facile da acquisire ed equipaggiare. Ma un 5*? Che ha di leggendario quel tizio?

Mah.

@Raphillon Ooh T'Pau la sto aspettando da anni! Soprattutto quella di TOS, ma anche a quella di ENT non direi di no. TOS T'Pau, a mio avviso, sarebbe stata pure perfettamente degna di essere il 5* ricorrente del mega-evento Vulcaniano.
  • RaphillonRaphillon ✭✭
    Niente T'Pau :'( Nel frattempo si forma un nuovo governo, cade la Wiki e partirà presto un nuovo megaevento. Thanos polverzza mezzo universo (Ma torneranno... Ah! se torneranno...).
  • RaphillonRaphillon ✭✭
    Comunque con "Si forma un nuovo governo" ammetto di averla sparata un po' grossa :D
  • Beh dai, secondo la timeline di Star Trek in questo momento saremmo nel pieno delle guerre eugenetiche, quindi poteva andare anche peggio 😂
  • Ragazzi c'è qualche altro italiano che partecipa al gioco? Coraggio dobbiamo dimostrare che anche in Italia ci sono veri appassionati di Star Trek e di buona fantascienza! 😁
Sign In or Register to comment.